domenica 17 luglio 2011

luce!

Eccomi qui, tornata da una settimana dalle ferie meravigliose a Minorca, ributtata subito nel lavoro e pronta, domani, a iniziarne uno nuovo (precaria da una parte o dall'altra non c'è molta differenza, almeno mi avvicino a casa del fidanzato)

Sono un po' in fissa per le lampade ultimamente, quando i miei hanno ristrutturato casa anni fa non capivo perchè ci mettessero tanto a sceglierle, mentre ora sono consapevole che siano un oggetto di design e arredamento di fondamentale importanza.


Lasciando da parte i soliti e famosi nomi che hanno lampade bellissime e costosissime, ho trovato queste su un sito veramente carino (of course, nordico) che ha tante cose interessanti, e naturalmente non vende in Italia...





                                                               http://rieeliselarsen.dk/

Per non parlare poi della voglia che avrei di fare una festa in giardino, una sera d'estate, e appendere agli alberi delle lanterne o semplici luci per illuminare la festa...


http://www.anthropologie.eu/



http://www.etsy.com/

3 commenti:

  1. Bentornata ^_^ come te non capivo perché i miei ci mettessero così tanto a scegliere un lampadario, ora ammiro i siti web soprattutto stranieri passando ore a fantasticare di avere più di una casa da poter arredare!
    Un abbraccio e in bocca al lupo per il lavoro ;)

    RispondiElimina
  2. Che invidia... Minorca dev'essere stupenda!... Per quanto riguarda le foto che hai postato sono davvero belle, rispecchiano molto il mio gusto!
    Andrò a visitare subito il sito! Baci e grazie di avermi fatto visita!

    RispondiElimina
  3. Beata te credo proprio sia stupenda...avrei bisogno anch'io di un lampadario per la camera ma non ho mai tempo per occuparmene...la scelta deve essere accurata...buona giornata

    RispondiElimina