sabato 2 luglio 2011

di musica e di ferie

Buon pomeriggio a tutti!
scusate la assenza dell'ultima settimana ma il lavoro mi ha preso un po' e il caldo mi fa diventare ancora più pigra di quanto non sia già.

Ma gli eventi di particolare rilevanza sono due. Prima di tutto, il fatto che giovedì sera a Modena sono andata a vedere il concerto del mio cantante preferito, il mio mito assoluto, ovvero Paolo Conte.


Ha fatto quasi tutti pezzi più vecchi, quelli entrati davvero nel mito e nella storia della canzone italiana, come "Bartali", "Via con me", "Alle prese con una verde milonga", "Diavolo rosso", "Sotto le stelle del jazz" e anche la mia più amata "Stai seria con la faccia, ma però".
Inutile che vi descriva la mia gioia e anche la mia commozione nel sentir cantare dal vivo le canzoni che mio padre mi ha fatto conoscere (la stessa emozione che ho provato le altre volte che l'ho visto dal vivo...)

Altro evento di particolare rilevanza è che domani si parte! Ferie!
si va a Minorca, non vedo l'ora!

Quindi buona settimana a tutti e buon week end!

1 commento:

  1. ciao Zinajda, sì fa caldo dappertutto, ma per andare ad ascolta Paolo Conte si sfida anche il caldo, è un mito, le sue canzoni sono una più bella dell'altra, mi piace, mi è sempre piaciuto...
    volevo comunicarti la nascita del mio secondo blog: Il Pane, lì mi occuperò solo di pane e lieviti, se hai voglia vieni a sostenermi, adesso ho proprio bisogno di voi...grazie, un abbraccio

    RispondiElimina