martedì 24 maggio 2011

Folli acquisti.

Ieri è stato il compleanno del mio fidanzato, e ho deciso di fargli una super sorpresa e comprargli il mobile che avevamo visto insieme in un negozietto gestito da due simpatiche signore che restaurano mobili usati.

Una follia. Ma ne è valsa la pena vedendo la sua faccia quando gli ho mostrato la foto (sì perchè il trasporto e il montaggio non sono ancora avvenuti)
la foto la metto anche qui (presa dal negozio, quando sarà montato in casa ne metterò di più belle...), così mi dite che ne pensate...


poi la sera siamo usciti a cena (ma il dolce lo abbiamo preso a casa, la mia famosa cheese cake che ci piace tanto) e poi ho preso una decisione.
Da oggi sono a dieta.
Forse se lo scrivo qui risulta più ufficiale e lo farò anche (visti i mille tentativi andati male)

Ho già ricominicato a correre (anzi camminare con qualche momento di corsa), ma non riesco a non mangiare. Non che mangi tantissimo, ma sicuramente un po' di carboidrati dovrei toglierli...
uffa...
quando lavoravo ero più magra! la disoccupazione mi fa ingrassare!!!

In realtà lavoricchio, ma il problema sta anche lì, lavoro in un doposcuola e visto che mangiamo con i ragazzi, a mensa c'è sempre primo, secondo, contorno e a volte dolce, il tutto con un pane sempre fresco e morbidissimo... come si fa a dire di no???


5 commenti:

  1. Sarà stata una follia ma è splendido!! Credo ne sia valsa la pena! Cerco anch'io dei mobili simili ma dalle mie parti di restauratori non se ne trovano...un abbracio e buonissima giornata

    RispondiElimina
  2. Come Marifra ti confermo che il mobile è davvero splendido ;) per quanto riguarda resistere alle tentazioni sono la persona meno indicata =) sai un po' di moto di solito mi rimette la coscienza a posto, benvenuta in questo fantastico mondo dei blog, da oggi ti seguo anche io!

    RispondiElimina
  3. grazie Marifra, sono contenta che il mobile piaccia!se hai bisogno di info, il negozio è a ferrara!

    grazie Sonia!!! seguo anche io il tuo blog, foto bellissime, vista la dieta guarderò solo le foto :-(((
    ho visto anche il link a quei prodotti per la casa, piatti, tovaglie ecc tutti colorati, bellissimi! ciao ciao

    RispondiElimina
  4. meraviglioso, hai fatto una follia che merita e che rimane, piaciuto? ;)

    RispondiElimina
  5. certo che è piaciuto! aveva i lacrimoni quando l'ha visto! ;-)

    RispondiElimina