martedì 17 maggio 2011

Finalmente un blog...

Ho pensato talmente tanto se aprire o meno un blog, ho pensato spesso al fatto che non ho nulla di interessante da dire, non ho un argomento specifico di cui parlare, ma ho molto tempo a disposizione...
eh sì, la vita di un precario in Italia che non trova lavoro dopo anni passati all'estero, dopo Laurea e studi in altri paesi a spese della famiglia portano a questo risultato.
Un lavoro saltuario, di pochi pomeriggi a settimana, tanto tempo libero spesso usato male (vedi i chili di troppo accumulati in questi mesi di inedia) e mille passioni che poi, alla fine, non vengono mai approfondite.
Avendo mille passioni, vorrei parlarvi di queste in questo blog, un po' a caso, a random, come detto nel titolo.
E a random ve le elenco: viaggi (passione, ma anche lavoro per i 4 anni trascorsi all'estero), Russia (laurea e tanto tempo trascorso a lavorare e studiare là, soprattutto la mia seconda città, la città che più amo e che più di ogni altra cosa mi manca adesso, San Pietroburgo), cucina (ci provo, ogni tanto, e i miei chili in più lo confermano), design (scoperto da poco grazie al mio fidanzato che mi ci ha fatto appassionare), fiori (i pochi soldi che ho li spendo dal fioraio, e nel cassetto c'è il sogno di fare questo lavoro), moda (polyvore addicted), e tanto altro di cui vi parlerò col tempo, se avrete voglia di leggermi...

Nessun commento:

Posta un commento