domenica 12 giugno 2011

home sweet home!

oggi vi posto un po' di foto della casa in via di rifinitura...
sono molto contenta di come sta venendo, anche se la base e le scelte iniziali sono state fatte dal mio fidanzato prima ancora che ci conoscessimo...

intanto la zona pranzo, che come potete vedere ha sedie tutte diverse intorno al tavolo, lampada Artemide, le solite tende Marimekko e un bellissimo (o almeno, a me piace molto) quadro di Lodola che ci hanno regalato.


poi la poltrona anni '70 fatta interamente ristrutturare, ovviamente con stoffa Marimekko




e infine in camera da letto l'adesivo in stile orientale che decora due pareti (foto un po' sfuocata, ma vabbè, vi riuscite a fare un'idea...)

Direi che della casa avete già visto tutto, dalla prossima volta continuo a postare meraviglie scovate sul web...

5 commenti:

  1. Mi piace molto casa tua. La poltrona e il quadro in modo particolare. Anche io ho le sedie diverse :)... le sedie sono oggetti troppo belli per prenderle tutte dello stesso design!

    RispondiElimina
  2. lo sticker in camera è veramente molto carino!!la posizione ci sembra ottimale..da la sensazione di essere in 3 dimensioni!!Brava e complimenti per la casa!

    RispondiElimina
  3. molto bello il quadro, hai ragione!!!
    e belle anche le seggiole intorno al tavolo!

    anche io stò mettendo a posto casa con il mio ragazzo... la camera da letto è la cosa a cui ci siamo dedicati per prima cosa (visto che bagno e cucina erano già fatti, solo da rifinire e sistemare un po!)... presto farò un articolo anche io nel mio blog!
    ;)

    RispondiElimina
  4. ciao cara e grazie della tua amicizia che ricambio subito...le foto della casa sono belle, lo sticker in camera è splendido e la poltrona è un vero pezzo vintage, complimenti al gusto del ragazzo....

    RispondiElimina
  5. in realtà lo sticker è stata una mia sorpresa... lui me ne aveva parlato e mostrato tramite il web, perchè in quel periodo io vivevo in Russia e lui in Italia, quindi glielo ho comprato e fatto arrivare tramite corriere. le ragazze di Silvia stickers sono state gentilissime con me nell'organizzare la sorpresa, super gradita!!

    RispondiElimina