lunedì 6 giugno 2011

pensieri post ponte e di inizio settimana...

Eccoci qua, dopo un week end impegnativo, con troppe cene e aperitivi per seguire una dieta, e il tempo troppo piovoso per andare a fare una delle mie passeggiate miste a corsa.

Ma è stato un lungo week end molto bello, pieno di amici, di proposte di lavoro (oddio pieno, una, per due settimane in agosto, ma meglio che niente) e poi è arrivato lui, il mobile acquistato come regalo per il mio fidanzato.
Messo in balcone (un balcone chiuso cone le finestre) fa la sua bella figura...


Ho riempito la parte centrale con i piatti e le tazze più colorate che avevo in casa, ma c'è ancora spazio, quindi posso sbizzarrirmi nel comprare altro!
Le tende che vedete a fianco del mobile sono sempre Marimekko, di cui presto posterò un po' di foto del nuovo catalogo, vale la pena darci una occhiata.

Nelle ante chiuse vorrei foderare i ripiani con della bella carta, in modo che non si rovinino (ho intenzione di metterci delle pentole, che in cucina non ci stanno più!)

Curiosando per il web ho trovato un po' di carte come queste:


C'è solo l'imbarazzo della scelta...

4 commenti:

  1. Tu li preferisci foderati di carta? Io i ripiani li smalto, in genere in colori diversi dall'esterno: per praticità. Anche se le carte fantasia sono una tentazione unica...

    Sabrine

    RispondiElimina
  2. Non ho mai pensato a colorarli di un altro colore, ma è una bellissima idea! solo che abbiamo tutto il balcone da arredare con mobili trovati in giro e da dipingere, che per ora ci limiteremo a mettere la carta! ma grazie per l'idea!

    RispondiElimina
  3. E' perfetto ^_^ mi piace sempre di più questo mobile!

    RispondiElimina